Sergio Granata

MESSINA – Un grave lutto ha colpito il giornalismo siciliano. Sergio Granata è morto la notte scorsa nel reparto di rianimazione dell’Ospedale Piemonte di Messina per un’emorragia cerebrale. Non ce l’ha fatta a superare, dopo nove giorni di ricovero, le complicazioni seguite all’improvviso malore.
Nato a Capo d’Orlando il 25 luglio 1969, era giornalista professionista iscritto all’Ordine di Sicilia dal 19 settembre 2005. Era direttore dell’emittente televisiva Antenna del Mediterraneo, che in segno di lutto ha immediatamente sospeso le trasmissioni, e collaboratore del quotidiano Giornale di Sicilia.
La salma di Sergio Granata arriverà a Capo d’Orlando è arrivata, oggi pomeriggio, nella Chiesa di Sant’Antonino, dove domani, giovedì 16 maggio, alle ore 15.30, saranno celebrati i funerali.
Profondo cordoglio viene espresso dal sindaco di Capo d’Orlando, Franco Ingrillì: “Sergio ci ha lasciati… e già ci mancano la sua intelligenza brillante e la sua ironia acuta e pungente. Tutta Capo d’Orlando, profondamente addolorata, si stringe in un grande abbraccio alla moglie Carol, al figlio Samuele, ai fratelli Salvatore e Giancarlo”. (giornalistitalia.it)

Comments are closed.