Selezione pubblica per il conferimento di un incarico di dirigente per 5 anni rinnovabili

Usl Toscana nord ovest cerca addetto stampa

Usl Toscana NordovestFIRENZE – L’Estar, Ente per i Servizi Tecnico Amministrativi della Regione Toscana, ha indetto una selezione pubblica, per titoli e colloquio tecnico professionale, per il conferimento di un incarico della durata di cinque anni, eventualmente rinnovabile, ad un Dirigente Addetto stampa per lo staff della Direzione Generale dell’Azienda Usl Toscana nord ovest.
L’incarico comprende il rapporto con i media locali, regionali e nazionali, incontri specifici, dibattiti e rassegna stampa giornaliera; direzione responsabile del mensile aziendale “Percorso Sanità”; collaborazione per la realizzazione di materiali illustrativi e video; incontri con la popolazione, conferenze, giornata sanità, attività di comunicazione direzionale, eventi culturali (mostre, conferenze, concerti, ecc.).
Possono partecipare alla selezione i giornalisti professionisti e pubblicisti con laurea vecchio ordinamento, specialistica o magistrale. Le domande di partecipazione, redatte in carta libera secondo lo schema esemplificativo allegato, debitamente sottoscritte, devono essere spedite— a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento o per posta elettronica certificata, con allegati i documenti richiesti, entro il 14 febbraio 2017.
Il contratto a tempo determinato stipulato per il conferimento dell’incarico pone in essere un rapporto di lavoro subordinato ed esclusivo. Il trattamento giuridico ed economico è determinato sulla base dei criteri stabiliti nel vigente Ccnl della Dirigenza Professionale, Tecnica, Amministrativa del Servizio sanitario nazionale. (giornalistitalia.it)

PARTECIPA ANCHE TU:
Il bando e il modello di domanda

I commenti sono chiusi.