Dopo una settimana di sospensione delle pubblicazioni l’editore annuncia il rilancio

San Marino, torna in edicola La Serenissima

La SerenissimaLa SerenisimaSAN MARINO – La Serenissima, quotidiano di San Marino edito dalla Digitalprint srl, è tornato oggi in edicola dopo una settimana di sospensione delle pubblicazioni, che aveva fatto temere la chiusura definitiva. L’amministratore unico Quinto Protti, in un comunicato, parla di “grandi motivazioni per ricominciare” e di “rinnovato slancio di un percorso accanto ai lettori, alle forze sociali, istituzionali e produttive della Repubblica di San Marino nella volontà di continuare a rappresentare, dopo oltre due anni di presenza sul territorio, una voce costruttiva e significativa nel panorama dell’informazione sammarinese. Intendiamo – afferma l’editore – dare ancora più forza e radicamento a questo progetto editoriale con l’apporto di una redazione sempre più motivata e il contributo di tutti”.
Dal canto suo, il nuovo direttore responsabile, Massimo Boccucci, coadiuvato dal redattore Andrea Lattanzi, afferma che “impegno e continuità sono la nostra forza. Questo giornale – sottolinea Boccucci – entra nuovamente nelle case, nei locali pubblici, nelle istituzioni, nei luoghi di lavoro. È una presenza quotidiana che nel tempo ha messo solide radici per la volontà dell’editore e l’impegno di un gruppo di lavoro che si rinnova nella continuità e nella ricerca costante degli stimoli per poter offrire ai lettori un’informazione aperta, libera e quanto più completa”.
Il direttore de La Serenissima evidenzia che “i cambiamenti fanno parte della vita e si apre oggi un nuovo capitolo nella strutturazione e organizzazione, puntando a sviluppare contenuti e approfondimenti in modo fresco e agile. Abbiamo idee e voglia di raccontare la quotidianità sammarinese attraverso notizie e spunti di analisi e riflessione che possano tornare utili per vivere il presente proiettato nel futuro”. (giornalistitalia.it)

I commenti sono chiusi.