Giovanni Cannarsa vice, Marcella Tamburello segretario e Alfonso Sticca tesoriere

Odg Molise: Pina Petta eletta presidente

Odg Molise

Pina Petta, Giovanni Cannarsa, Marcella Tamburello e Alfonso Sticca

CAMPOBASSO – È Pina Petta il nuovo presidente dell’Ordine dei giornalisti del Molise. L’ha eletta il Consiglio regionale riunitosi a Campobasso, nella sede di via XXIV maggio 137. Petta ha ottenuto 7 voti, mentre in due hanno votato scheda bianca. Tutti pubblicisti, invece, gli altri componenti dell’Esecutivo: Giovanni Cannarsa vicepresidente, Marcella Tamburello segretario e Alfonso Sticca tesoriere. Fanno, inoltre, parte del Consiglio i professionisti Enzo Luongo, Sergio Di Vincenzo, Anna Maria Di Matteo, Antonio Lupo e Domenico Bertoni.

Giuseppe Formato

Giuseppe Formato

Eletto anche il presidente del nuovo Collegio dei Revisori dei Conti, Giuseppe Formato (professionista), che nell’incarico sarà coadiuvato da Antonio Lanza (pubblicista) e Andrea Nasillo (professionista).
Giuseppina Petta, nata a Cercepiccola, in provincia di Campobasso, è giornalista professionista iscritta all’Ordine del Molise dal 26 luglio 1991 e pensionata Inpgi dopo vent’anni di carriera in Rai. “Il mio mandato – assicura – sarà caratterizzato da alcune parole chiave: legalità, trasparenza, democrazia. Non mancheranno l’ascolto, il dialogo e il confronto”. “Mi metto al servizio dei colleghi – sottolinea Pina Petta – lavorando sin da oggi, insieme a tutto il Consiglio, per garantire operatività ed efficienza all’Ordine che mi onoro di rappresentare”. (giornalistitalia.it)

LEGGI ANCHE:
Odg Molise: Pina Petta verso la presidenza
Elezioni Odg: clamoroso ribaltone in Molise

 

 

I commenti sono chiusi.