Nadia Toffa

Nadia Toffa

MILANO – “…volevo ringraziare tutti quelli che mi sono stati vicino… ho preso una bella botta, ma tengo duro. Adesso parlo con i medici e cerchiamo di risolvere questa scocciatura. Stasera le Iene me le guardo da questo lettino, e vediamo che combinano senza di me… Torno presto”.
A tranquillizzare i milioni di fan e amici in apprensione per lei, è la stessa Nadia Toffa, l’inviata e conduttrice del programma Mediaset “Le Iene” colpita da malore ieri, verso le ore 14, in un albergo di Trieste.
Cosciente e vigile, dal suo lettino dell‘Ospedale San Raffaele di Milano, la bionda trentottenne ha postato sulla pagina Facebook de Le Iene una foto della sua mano che fa il segno della vittoria per far sapere che il peggio è passato.
I medici del San Raffaele non hanno ancora sciolto la prognosi, che rimane quindi riservata, perché continuano gli accertamenti clinici nel reparto di Neurorianimazione. Sembra, comunque, scongiurata l’ipotesi di un auneurisma. In bocca al lupo, Nadia! (giornalistitalia.it)

LEGGI ANCHE:
Nadia Toffa trasferita al San Raffaele di Milano
Le Iene, Nadia Toffa colpita da malore: è grave

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *