I calciatori tedeschi Muller e Schweinsteiger deridono una giornalista colombiana

Germania: campioni del mondo, ma non di garbo

La giornalista colombiana intervista

La giornalista colombiana intervista Thomas Muller e Bastian Schweinsteiger

RIO DE JANEIRO (Brasile) – Non è bastata la gioia di aver vinto il Mondiale di calcio, per giunta in Sudamerica, ai tedeschi Thomas Muller e Bastian Schweinsteiger. Alla fine della partita che ha assegnato alla Germania il titolo di campione del mondo, i due calciatori hanno pensato di aggiungere alla soddisfazione una buona (secondo loro) dose di divertimento, prendendo in giro una giornalista colombiana che li stava intervistando.
In particolare, Schweinsteiger ha detto all’inviata che avrebbe dovuto porre le domande in bavarese. La giornalista, che ha continuato, con professionalità, a parlare in inglese, dopo essersi congratulata con entrambi per la vittoria, ha, quindi, chiesto a Muller se gli dispiacesse non essere capocannoniere del Mondiale.
Il calciatore tedesco ha risposto nella sua lingua, dicendo che di ciò “non m’interessa nulla: siamo campioni del mondo! La coppa ce l’abbiamo noi!! La scarpa d’oro di (…) te la puoi mettere dietro le orecchie!”. Thomas Muller ha poi lasciato al compagno di squadra l’imbarazzo di tradurre la sua cafonaggine.

I commenti sono chiusi.