Surreale incontro in sede Fnsi con Stefanelli che lascia il tavolo senza dare risposte

l’Unità nel caos, lo sciopero continua

l’UnitàROMA – Surreale incontro, a Roma nella sala “Walter Tobagi” della Fnsi, in Corso Vittorio Emanuele II, tra la Federazione Nazionale della Stampa Italiana con una delegazione guidata dal segretario generale Raffaele Lorusso, l’Associazione Stampa Romana, il Comitato di redazione del quotidiano l’Unità ed i rappresentanti della società editrice.
A fronte di una proposta di buonsenso avanzata al tavolo dalla Fnsi, volta a tutelare i diritti dei lavoratori, garantire il futuro dell’azienda e chiudere in maniera condivisa una trattativa difficile e complessa, i rappresentanti dell’Unità Srl, a partire dall’amministratore delegato Guido Stefanelli, non hanno, al momento, dato risposta.
“Se questo atteggiamento persisterà anche nelle prossime ore, il Cdr assieme alla Fnsi e a Stampa Romana – annunciano i sindacati – decideranno quali altre iniziative intraprendere. Nel frattempo l’assemblea di redazione dell’Unità ha confermato la prosecuzione dello sciopero ad oltranza”. (giornalistitalia.it)

I commenti sono chiusi.