Un messaggio sull’emergenza migranti, l’incipit della XXVII edizione dell’Adnkronos

Il ministro Minniti apre il Libro dei fatti 2017

Il Libro dei fatti 2017: 960 pagine di attualità

Marco Minniti

Marco Minniti

ROMA – Ventisettesima edizione per il “Libro dei Fatti” dell’Adnkronos. Quest’anno, la versione italiana del già noto “World Almanac and Book of facts” americano, apre con un messaggio del ministro dell’Interno, Marco Minniti, legato all’emergenza migranti. Articolato in 30 sezioni, il volume abbraccia cronologicamente tutti i fatti e le informazioni di Economia, Religione, Politica, Sport, Scienza, Trasporti e tanto altro ancora, con approfondimenti, schede, curiosità, anniversari e tanti quiz per giocare con gli amici e stimolare la memoria.
Ampio spazio è dedicato agli speciali: dall’emergenza terremoti e calamità naturali, all’era dei Robot, per concludere, in tema di sport, con un messaggio del presidente del Coni Giovanni Malagò. Tutto, come da tradizione, concentrato in 960 pagine di carta FSC, nel massimo rispetto dell’ambiente.
Il “Libro dei Fatti” 2017, oltre ad essere disponibile in versione rilegata da collezione nelle migliori librerie del territorio nazionale dal prossimo mese di ottobre, sarà anche oggetto della consueta campagna di sensibilizzazione alla lettura promossa in partnership con Autogrill.
Dal prossimo 14 settembre, infatti, e fino al 25 di ottobre, una copia del volume sarà data in omaggio a chiunque acquisterà un altro libro all’interno della rete Autogrill. A ciò andrà ad aggiungersi la versione digitale, già prenotabile su Amazon e negli altri e-book store, la e-Pub e la App, con contenuti multimediali. (adnkronos)

I commenti sono chiusi.