Avviso pubblico per un incarico a tempo determinato. Domande entro il 2 novembre

Il Comune di Nichelino cerca 1 giornalista

comune-di-nichelinoNICHELINO (Torino) – Avviso pubblico per il conferimento di incarico a tempo determinato e a tempo parziale (83,33%) di 1 giornalista con la qualifica di istruttore direttivo (Cat. D1).
L’avviso pubblico è finalizzato all’acquisizione di candidature professionali da valutare ai fini del conferimento di 1 incarico di Istruttore Direttivo (cat. D1) a tempo determinato e a tempo parziale (83,33%), ai sensi dell’art. 90 del D. Lgs. 267/2000 e smi, da assegnare all’Ufficio di Staff del Sindaco per la gestione delle seguenti attività: ideazione, creazione e realizzazione comunicati stampa; aggiornamento sito internet per quanto riguarda la comunicazione politica; contatti con le testate giornalistiche.
L’incarico avrà la durata fino alla scadenza dell’attuale mandato elettivo del Sindaco e la stipula ed il prosieguo del contratto di lavoro sono subordinati alla verifica del rispetto dei limiti vigenti in materia di lavoro flessibile anche per sopravvenute disposizioni normative.
Per l’ammissione alla procedura sono richiesti, tra l’altro, il diploma di laurea (vecchio ordinamento universitario) oppure laurea specialistica/magistrale (nuovo ordinamento universitario); iscrizione all’Ordine dei giornalisti; esperienze di effettivo servizio di cinque anni in posizioni di lavoro corrispondenti per contenuto a quelle della categoria D1 del vigente C.C.N.L. del personale non dirigente del Comparto Regioni ed Autonomie Locali, acquisite presso pubbliche amministrazioni in attività di informazione e comunicazione di cui alla Legge n. 150/2000; conoscenza di una lingua straniera (francese o inglese).
La domanda di partecipazione alla selezione, sottoscritta dal candidato a pena di esclusine, deve essere redatta utilizzando lo schema allegato all’avviso e indirizzata all’Ufficio Personale del Comune di Nichelino e presentata entro le ore 12.15 del 2 novembre 2016 a mano, a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento o a mezzo posta elettronica certificata (PEC). Non farà fede il timbro postale, ma la data di protocollazione dell’Ufficio Protocollo del Comune.
Il Sindaco provvederà, a suo insindacabile giudizio, a individuare il soggetto da assumere sulla base dei curricula presentati dai candidati. I candidati sottoposti all’eventuale colloquio, muniti di idoneo documento di riconoscimento in corso di validità, dovranno presentarsi il giorno 4 novembre 2016 alle ore 14 presso la Sala Giunta del Comune di Nichelino. (giornalistitalia.it)
Il bando e il modello di domanda

I commenti sono chiusi.