Odg Assostampa VenetoVENEZIA – Gli Uffici del Sindacato Giornalisti Veneto, dell’Ufficio di Corrispondenza dell’Inpgi e della Consulta Casagit resteranno chiusi per ferie fino a martedì 29 agosto. Riapriranno mercoledì 30 agosto con l’orario consueto: dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e solo nei pomeriggi di lunedì e giovedì dalle 14 alle 17.30.
Gli uffici della Segreteria dell’Ordine dei giornalisti del Veneto rimarranno, invece, chiusi per ferie fino a domenica 20 agosto e riapriranno lunedì 21 agosto con il consueto orario: lunedì e giovedì dalle 9 alle 13.30 e dalle 14 alle 16; martedì, mercoledì, venerdì dalle 9 alle 13.30.
Il Consiglio regionale dell’Ordine dei giornalisti del Veneto ricorda di aver concluso il 30 giugno scorso il proprio mandato, già prorogato di un anno durante l’iter per l’approvazione del decreto legislativo sulla riforma del Consiglio nazionale dell’Ordine. In base alla normativa sugli enti pubblici, il Consiglio rimarrà in carica in regime di “prorogatio” fino al 14 agosto soltanto per l’ordinaria amministrazione e i provvedimenti con carattere di urgenza e di indifferibilità.
Poiché le elezioni per il rinnovo del Consiglio regionale (e del Consiglio nazionale) si svolgeranno nelle giornate dell’1 e dell’8 ottobre, il prossimo Consiglio entrerà in carica attorno alla metà di ottobre, con la seduta per l’elezione di presidente, vice presidente, segretario, tesoriere.
Soltanto una volta insediato il Consiglio e attribuite le cariche, l’Ordine regionale del Veneto potrà riprendere la normale attività, compresa la definizione delle richieste di iscrizione all’Ordine.
Chi avesse pratiche in corso o intendesse aprirne, è invitato a rivolgersi alla Segreteria per ottenere corrette informazioni. (giornalistitalia.it)

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *