Raffaele Lorusso, Gianfranco Summo e Nico Lorusso

Raffaele Lorusso, Gianfranco Summo e Nico Lorusso

BARI – La Consulta regionale per la Puglia della Casagit, la Cassa di assistenza sanitaria dei giornalisti italiani, ha eletto oggi Nico Lorusso nuovo fiduciario della Puglia. Nico Lorusso subentra a Vito Zita che ha condotto la Casagit regionale negli ultimi quattro mandati.
Alla riunione hanno partecipato il presidente di Assostampa Puglia Bepi Martellotta, il presidente dell’Ordine dei Giornalisti della Puglia Valentino Losito e i componenti della Consulta Pino Ricco e Gianfranco Summo, quest’ultimo anche vicepresidente nazionale della Casagit.
“Ringrazio Vito per l’impegno e la passione di questi anni e i colleghi per la fiducia – ha detto Nico Lorusso a margine della riunione – cercheremo di essere sempre più al servizio della categoria, collaborando strettamente con l’Ordine dei Giornalisti, l’Associazione della Stampa e l’Inpgi”.
Nel corso della contemporanea riunione del direttivo della Associazione della Stampa, alla presenza del segretario generale della Fnsi Raffaele Lorusso, è stata consegnata a Vito Zita una targa di ringraziamento per l’attività svolta. (giornalistitalia.it)

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *