Il 25enne ucraino Vitalii Sediuk è saltato addosso al divo. Spavento per lui e la Jolie

Brad Pitt aggredito dal giornalista-disturbatore

Vitalii Sediuk preso in custodia dagli agenti dopo l’aggressione a Pitt

Vitalii Sediuk preso in custodia dagli agenti dopo l’aggressione a Pitt

LOS ANGELES (California) – Ha colpito ancora quello che, più che come giornalista, oramai è conosciuto come il “disturbatore delle passerelle” – ma c’è chi si lascia andare chiamandolo “squilibrato” – .Vitalii Sediuk, 25 anni, nazionalità ucraina, dopo essersi infilato, qualche giorno fa, sotto l’abito dell’attrice America Ferrera sulla passerella di Cannes, ha aggredito, questa volta sul “red carpet” di Los Angeles, nientemeno che Brad Pitt.
Il divo di Hollywood ieri sera stava firmando autografi insieme all’affascinate consorte Angelina Jolie, quando il reporter-disturbatore gli è praticamente saltato addosso. Dopo un primo momento di parapiglia, Sediuk è stato preso in consegna dalle forze dell’ordine.
La coppia d’oro di Hollywood si è subito ripresa dallo spavento ed ha continuato a salutare i fans, accorsi numerosi sulla passerella della prima del film “Malefiecent” (la revisione disneyana della “Bella addormentata”), di cui è protagonista la bella Jolie. Pitt non ha riportato ferite. Per fortuna.

I commenti sono chiusi.