Video virale e foto sui tabloid inglesi, mentre Rai Sport si affretta a precisare...

Barbara Francesca Ovieni hot impazza sul web

Barbara Francesca Ovieni

Barbara Francesca Ovieni

ROMA – La conduttrice televisiva Barbara Francesca Ovieni impazza in rete grazie al video di una trasmissione sportiva di un anno fa, rilanciato nei giorni scorsi dai tabloid inglesi Mirror e Sun e ripreso in tutto il mondo. A rendere virale il video e a farlo campeggiare sulla carta stampata dei giornali popolari d’Oltremanica non sono, però, le virtù giornalistiche di Barbara, ma le grazie di cui madre natura l’ha dotata.
L’ex concorrente di “Temptation Island 2016”, sta, infatti, spopolando sul web per una scena hot durante la conduzione di una trasmissione televisiva nella quale, oltre al vertiginoso décolleté, l’intrepida Barbara alza inavvertitamente la gonna mettendo in mostra un paio di mutandine a fantasia maculata.
A Dagospia, che aveva attribuito la scena al programma di Rai Sport “Speciale Mercato Zona 11”, il curatore della trasmissione Paolo Paganini si è, però, affrettato a replicare che «il video al quale si fa riferimento non è assolutamente tratto dalla trasmissione di Raisport “Zona 11 pm mercato”, alla quale la signora Barbara Francesca Ovieni interviene saltuariamente a titolo gratuito come esperta di web e social, ma si tratta del video di un episodio risalente ad oltre un anno fa, accaduto durante la trasmissione “Rabona”, in onda sul canale 65 del Digitale Terrestre».
Il Servizio Pubblico, insomma, è salvo, ma alla Rete poco importa il luogo in cui si è consumato “il delitto”. (giornalistitalia.it)

I commenti sono chiusi.